20 Settembre 2008 - In: Poesie in musica
[immagine]
"Sono Maurizio, ho 22 anni e vi scrivo perchè ho intenzione di costruire una vera e propria canzone su misura per il 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori; il 18 settembre sarà un giorno importante... un giorno in cui qualcosa di speciale riaccade per la seconda volta! Io sono figlio unico e provo un bene inimmaginabile per i miei genitori
- mia mamma: una donna splendida che, nonostante i molti dolori che le ha riservato la vita è una donna d'oro, una donna che ha un cuore per tutti, che si annienta per aiutare gli altri e soprattutto ME!!! è una mamma speciale!
- mio padre: un uomo splendido, timido ma con un cuore davvero grande. Mio padre mi ascolta, mi segue in ogni mio passo, mi aiuta in qualunque decisione... era lui che mi faceva fare il ruttino quando ero ancora neonato. Lui mi parla spesso della mia infanzia: io scappavo sempre dal passeggino e correvo in avanti... e loro si accorgevano che non c'ero solo dalla leggerezza del passeggino.
Con questa canzone vorrei toccare i loro cuori, vorrei lasciare loro qualcosa da ascoltare nei momenti in cui hanno bisogno di carica e di un flashback di emozioni... Ragazzi, vi prego, ho sempre desiderato fare una mia canzone e in piu dedicarla ai miei genitori è un onore quindi vorrei cantarla io. Vi ringrazio di cuore"
Maurizio - Milano
TAGS:
Una Canzone su misura® per il venticinquesimo anniversario