04 Gennaio 2017 - In: Storie in musica
"Vorrei questa canzone per dedicarla a Matteo, il mio ragazzo, per il nostro anniversario. I motivi per cui ho pensato di scrivere una canzone su misura sono molti: innanzitutto vorrei un regalo particolare, assolutamente unico, diverso da tutti gli altri. Un regalo pensato con il cuore. Una canzone per me e per lui che racchiuda il nostro unico amore. Vorrei che questa canzone dicesse tante cose, che una canzone ricordasse tutti i più bei ricordi, che in poche parole esprimono tre anni di immensa felicità.
Ci siamo conosciuti in 20 novembre per caso in un disco bar, da li è nato un colpo di fulmine immediato, un battito forte al cuore e un'emozione che attraversava tutto il corpo.Il suo primo ti amo me l'ha detto in birreria, eravamo così emozionati... ci siamo fidanzati poco dopo... il lunedì più bello della mia vita!
Nel frattempo era venuta la neve.. ecco questo elemento non deve mancare nella canzone.. la neve è il simbolo del nostro amore.. solo che a differenza della neve la nostra storia non si scioglierà mai..
Matteo é tutto quello che una ragazza può desiderare.. é dolce, fedele e quando ho bisogno di lui c'è sempre, sempre pronto ad aiutarmi. Mi ha fatto crescere tanto, mi riempie in ogni istante di tutto il suo amore ed io sarei disposta a fare qualsiasi cosa per lui perchè è la mia vita e lo amo con tutto il cuore. Il nostro sogno è avere la casa davanti al lago e avere 3 bambini!"
Silvia - Belluno
TAGS:
Una Canzone su misura® per la storia di Silvia e Matteo