15 Luglio 2011 - In: Storie in musica
Un amore finito tra mille malintesi e un sentimento che ancora sopravvive. Spesso si sente il bisogno di comunicare quello che non si riesce a dire a parole... la canzone su misura di M. per Tatiana è servita proprio a questo.
"Purtroppo la nostra storia comincia troppo presto…quando si suol dire la persona giusta al momento sbagliato… quando ci siamo incontrati ero stato appena lasciato da una ragazza con la quale ero cresciuto...
Per molti anni la nostra complicita’ e stata totale e sotto tutti i punti di vista, a partire da quellii apparentemente meno importanti, come chiacchierare per ore in compagnia di un bicchiere di vino rosso sdraiati per terra... Il nostro rapporto è sempre stato molto cerebrale, per non parlare poi di quello fisico…ci bastava sfiorarci per provare delle sensazioni fortissime...
E’ l’unica persona che ha saputo capirmi nel profondo e sapeva muovere i giusti fili per farmi sentire importante a prescindere dal nostro rapporto. Dopo circa sei anni di storia ho pensato bene di sposarla... Purtroppo il nostro matrimonio è durato solo un anno e poi per colpa mia è terminato, con troppa facilità...
È stato un anno difficile... quella maledetta sera in cui ho deciso di farla finita, come sempre aveva già capito tutto e mi ha risparmiato i soliti pianti o conversazioni che di solito seguono a queste decisioni, ed è andata via di casa.
Ci siamo rivisti regolarmente ma tieni presente che in questi quattro anni, durante i nostri incontri mensili non siamo mai andati oltre un caffè e i soliti "Come stai?"
Circa un anno e mezzo fa, durante uno di questi incontri ero deciso a raccontargli la verità, ma per un gioco che ancora non conosco proprio in quell'occasione mi ha detto che si era fidanzata… ho ritenuto non fosse allora il caso di parlare… ho preferito a mettere lei davanti a me, e visto che stava cercando di farsi una nuova vita ho lasciato perdere.
Adesso vorrei mettere tutto quello che non le ho detto in una canzone per lei, fare uno di quei gesti speciali che non ho fatto mai per farla sentire una Regina"
M. - Roma
"E Tatiana ti ricordi quando
ti ho promesso quasi sorridendo
che ti avrei cantato tutto questo dentro una canzone?
Non lo sai che quel momento è giunto
perché è troppo quel che sento dentro
vada come vada sento che
già a dirtelo mi sento meglio
cantarti tutto anche ogni sbaglio
non vivo più con quello che non sai"
TAGS:
Una Canzone su misura® per quel qualcosa di non detto