19 Luglio 2014 - In: Storie in musica
"Ciao! Ti provo a raccontare "la mia storia", quello che vorrei dire nella canzone..
Innanzitutto è per il quinto anniversario di fidanzamento, mi sono messo con la mia ragazza tra la seconda e la terza superiore, e già a quei tempi non era facile visto che io facevo il nautico a Venezia e tornavo a casa solo il fine settimana.
Una volta diplomato mi sono imbarcato, lavoro sulle petroliere, adesso sto per terminare il mio terzo imbarco... di solito sto via dai 4 ai 5 mesi e rimango a casa per 2. Chiaramente non è facile il nostro rapporto, anzi direi che non è mai stato facile ma c'è un sentimento profondo e veramente unico che ci lega.
Quando sono via la prima cosa che cerco di fare è sempre contattarla, farle sentire che nonostante la lontananza rimane sempre il mio primo pensiero...
Il suo problema è che da me non c'è nessuno che fa questo lavoro e di conseguenza non trova nessuna amica-amico che la possa capire e per questo soffre molto...
Nella canzone vorrei che si raccontasse un pò la nostra storia, voglio che sappia che capisco quanto difficile è per lei dovermi aspettare, ma che io non la dimentico, che voglio un futuro con lei, che è sempre nei miei pensieri..."
TAGS:
Una Canzone su misura® per chi vive sul mare