16 Luglio 2014 - In: Storie in musica
"Salve! Mi chiamo Rocco, sto insieme alla mia ragazza Valentina da tre anni e vorrei fare una canzone per lei, per dimostrarle che la amo più della mia stessa vita.
Noi ci siamo conosciuti il 02 maggio 2008 su un social network e ci siamo fidanzati il 09 giugno 2008; da quel momento la mia vita è completamente cambiata. E' tutto più bello insieme a lei, siamo cresciuti insieme, lei è la mia bambina.
Il nostro problema principale è la distanza che ci divide, io abito in Calabria e lei in Sicilia, quindi magari si potrebbe far riferimento anche a quanto è bella la sensazione che si ha quando parto per andare a trovarla e pensarla ed emozionarmi su quel traghetto mentre attraverso il mare, oppure quanto soffro ogni volta che prendo quel maledetto treno per andar via. Per il nostro secondo anniversario le ho regalato una settimana bianca, a lei piace tanto la neve, e vorrei farne riferimento se è possibile...
Io amo molto farle delle sorprese e farle regali, lei dice sempre che sono pazzo ma la verità è che son pazzo di lei! Alcune sorprese sono state, ad esempio, quella di andarla a prendere a fuori scuola... credevo le venisse un infarto, quando mi ha visto appoggiato sul muro dell'uscita! Un'altra volta le ho preparato con dei legni un grande cuore sulla spiaggia a cui ho dato fuoco, mostrandoglielo poi dall'alto... Sorprendetemi, conto su di voi anche perché sulle note della vostra canzone dovrò farle la proposta di matrimonio, quindi impegnatevi a farle dire di si!.."
Rocco - Palmi (RC).
TAGS:
Una Canzone su misura® per chi ama le sorprese